Chi sono i Funny Waiters? E perché, se sono, esistono?

Che dire, non è una bella domanda, da farsi.

Volete organizzare un intrattenimento in una cena, in un party, presso una fiera era o durante una conferenza? I Funny Waiters Vi propongono uno show originale ed esilarante.

CENE & PARTY

I Funny Waiters, travestiti da camerieri,  si confonderanno col personale del locale, servendo inizialmente l’ignara clientela secondo la normale deontologia professionale, quando, inaspettatamente, prenderanno ad evoluire per la sala producendosi in una ridda di gag, duetti musicali, travestimenti, exploit danzanti, che susciteranno l’ilarità del pubblico e lo coinvolgeranno in un’inattesa escalation comica.

FIERE, CONVENTION & CONFERENZE

Anche durante le convention presso le sale conferenze ovvero in stand espositivi fieristici, l’apporto dei Funny Waiters è essenziale ai fini d’un intrattenimento divertente ed elegante: li potrete vedere nei panni di manager o eloquenti oratori, qui fingendosi venditori, qui invece in qualità d’esperti del settore e perfino come professori invitati dall’azienda.

DULCIS IN FUNDO

I Funny Waiters costituiscono una risposta al tempo stesso credibile, divertente, ed ironicamente eterodossa alle Vostre esigenze d’intrattenimento.

POST SCRIPTUM

Oltre le soglie del III° millennio, nell’era dell’automazione e della telematica, navigando per il Mare Magnum del Villaggio globale, chi oggi può dirsi di poter fare a meno dell’insostituibile apporto dei Funny Waiters?
Ma ricordate: nonostante le buone intenzioni, diffidate dalle imitazioni.

One thought on “Chi sono i Funny Waiters? E perché, se sono, esistono?

  • Aprile 26, 2016 at 12:48 pm
    Permalink

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in and view the post's comments. There you will have the option to edit or delete them.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *